Home Attualità Gattina finita nel motore di un’auto e messa in salvo dai Vigili del Fuoco di Avezzano: ora cerca una famiglia

Gattina finita nel motore di un’auto e messa in salvo dai Vigili del Fuoco di Avezzano: ora cerca una famiglia

A+A-
Reset

Marsica – Succede, a volte, che i gattini, magari per paura o magari solo per sentirsi più al sicuro, cerchino luoghi particolari in cui rifugiarsi. Non è raro che decidano di infilarsi in posti molto pericolosi, come i motori delle automobili. Ed è proprio quanto accaduto ieri pomeriggio a una micina. Una cittadina, richiamata dai suoi miagolii, si è accorta della presenza della gattina e ha deciso di chiamare i Vigili del Fuoco.

Dopo essersi infilata, probabilmente perché spaventata, all’interno dei motori di varie auto in sosta, i Vigili del Fuoco di Avezzano, con estrema pazienza, sono riusciti a recuperarla e a metterla in salvo. La piccola, ora, è stata affidata alle cure delle volontarie di Zampa Amica Avezzano Onlus che l’hanno ripulita, coccolata e sfamata.

La gattina che, al momento, non ha ancora un nome, è in ottime condizioni ma, come sempre accade, ha bisogno di essere adottata, di avere una famiglia che l’accolga con affetto e che le offra una casa in cui vivere.

La gattina appena recuperata dai Vigili del Fuco

necrologi marsica

Concetta De Simone

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Ultim'ora

necrologi marsicavedi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Longo - servizi funebri