Garofano Rosso Film Festival, il Comune di Massa d’Albe ringrazia Paolo Santamaria

Massa d’Albe – A Forme, frazione di Massa d’Albe, presso la bellissima piazzetta intitolata a Domenico Libertini, si è da poco concluso il “Garofano Rosso Film Festival”: 7 giorni, 86 film, 1 location, 20 premi, 1 mostra, 20 ospiti, 30 paesi rappresentati. Gli amministratori di Massa d’Albe esprimono pubblicamente, attraverso una nota, i loro ringraziamenti a chi ha organizzato l’evento.

L’amministrazione comunale tutta di Massa D’Albe ci tiene a ringraziare apertamente il padrino e il regista di tale iniziativa, il Maestro Paolo Santamaria, originario di queste terre, che ha creduto in questa iniziativa, dandole forma, e ha saputo trasmetterci un messaggio di riflessione, affiatamento e gentilezza” si legge nella nota.

E poi continua: “Ringraziamo le Associazioni che hanno contribuito alla riuscita del Festival, ma più in generale i giovani tutti che hanno prestato la loro indispensabile opera di supporto e che hanno dato esempio di collaborazione e di solidarietà. Ringraziamo altresì le maestranze che hanno preso parte al Festival e tutti coloro, cittadini del comune e non, che hanno avuto la curiosità di scoprire qualcosa di inedito“.

Primo anniversario di Poke Island ad Avezzano: qualità ed innovazione, tra sconti eccezionali e la novità del servizio Drive

Leggi anche

Necrologi Marsica

Maurizio Lentola

Casa Funeraria Rossi

Fortunata Bisegna

Redazione contenuti

Maurizio Lentola

Casa Funeraria Rossi

Fortunata Bisegna

Redazione contenuti

Vanda Melatti

Redazione contenuti

Tiziani Catalli

Casa Funeraria Rossi