Gabriele D’Amore di Cerchio è Vice Campione Italiano di Kick Boxing specialità Light Contact

Cerchio – Del successo dell’atleta marsicano Claudio Palenca Tabulazzi, laureatosi campione italiano di Kick Boxing, abbiamo già dato notizia dalle nostre pagine. Tra i successi raggiunti dagli atleti marsicani c’è da annoverare anche quello del giovane Gabriele D’Amore di Cerchio.

Tra i primi a congratularsi con Gabriele c’è il primo cittadino di Cerchio, Gianfranco Tedeschi, che celebra il successo del giovane campione attraverso una nota personale piena di entusiasmo.

Scrive, infatti, il Sindaco Tedeschi: “Orgoglio ai campionati italiani assoluti di Kick Boxing federazione FEDERKOMBAT valevole per la selezione della nazionale Italiana svoltosi a Rimini dal 27 al 30 Maggio GABRIELE D’AMORE – (ragazzo di Cerchio) – si è laureato Vice Campione Italiano nella specialità Light Contact categoria -52 OC“.

E continua: “Straordinario il risultato del Team Marsicano che porta a casa. 1 oro, 4 argenti e 4 bronzi. Congratulazioni a tutti gli atleti del Team ed al loro Maestro Filippo Marzella di HMD ITALIA. Umiltà, Serietà e Perseveranza sono le prerogative principali di questi meravigliosi Atleti“.

LEGGI ANCHE:

Il marsicano Claudio Palenca Tabulazzi diventa campione italiano di kick boxin