Gabriele D’Amore di Cerchio è Vice Campione Italiano di Kick Boxing specialità Light Contact



Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print

Cerchio – Del successo dell’atleta marsicano Claudio Palenca Tabulazzi, laureatosi campione italiano di Kick Boxing, abbiamo già dato notizia dalle nostre pagine. Tra i successi raggiunti dagli atleti marsicani c’è da annoverare anche quello del giovane Gabriele D’Amore di Cerchio.

Tra i primi a congratularsi con Gabriele c’è il primo cittadino di Cerchio, Gianfranco Tedeschi, che celebra il successo del giovane campione attraverso una nota personale piena di entusiasmo.

Scrive, infatti, il Sindaco Tedeschi: “Orgoglio ai campionati italiani assoluti di Kick Boxing federazione FEDERKOMBAT valevole per la selezione della nazionale Italiana svoltosi a Rimini dal 27 al 30 Maggio GABRIELE D’AMORE – (ragazzo di Cerchio) – si è laureato Vice Campione Italiano nella specialità Light Contact categoria -52 OC“.

E continua: “Straordinario il risultato del Team Marsicano che porta a casa. 1 oro, 4 argenti e 4 bronzi. Congratulazioni a tutti gli atleti del Team ed al loro Maestro Filippo Marzella di HMD ITALIA. Umiltà, Serietà e Perseveranza sono le prerogative principali di questi meravigliosi Atleti“.

LEGGI ANCHE:

Il marsicano Claudio Palenca Tabulazzi diventa campione italiano di kick boxin



Redazione Contenuti

Ad Avezzano torna la favola invernale di “Magie Di Natale”, eventi, mercatino natalizio, pista di pattinaggio e molte altro per il natale marsicano

Avezzano – Le vetrine dei negozi sono già addobbate a festa, i piazzali dei centri commerciali illuminati da migliaia di decori scintillanti.  Ad arricchire l’atmosfera dell’evento che più di ogni altro ha il sapore delle festività, dopo il forzato stop dovuto alla pandemia, torna MAGIE DI NATALE, l’atteso appuntamento del 2021. Organizzato dal Comune di