lunedì, 8 , Marzo

Addio a Carlo Pellegrini, socio fondatore della Croce Blu

Avezzano - E' morto questa mattina il socio fondatore della Croce Blu Marsica Carlo Pellegrini. Carlo lottava da molto tempo con un bruttissimo male. "E'...
Futsal: l'Orione vince il derby

Prima pagina

Futsal: l’Orione vince il derby

Avezzano – Si è disputata ieri, sabato 19 Settembre 2020, la gara di andata degli ottavi di finale di Coppa Italia tra Orione C5 e Futsal Celano presso la Palestra della Vivenza.

La squadra di Avezzano si è imposta per 6-3 sulla formazione giallo-blù, nel primo tempo l’Orione ha dimostrato maggior concretezza in tutte le fasi di gioco realizzando tre reti in rapida successione.

Sul finale del primo tempo la squadra di casa si addormenta lasciando vari spazi liberi al Celano che accorcia le distanze realizzando due reti. Nel secondo tempo i rosso-verdi chiudono la pratica dopo aver subito il pareggio, realizzano i due ultimi gol della gara fondamentali per affrontare il ritorno con maggiore serenità.

Per l’Orione a segno Piccirilli, autore di una doppietta, Bajouri, Berardi, Di Nicola e Maceroni, mentre per il club celanese Fieramosca con due reti e Biocca.

I risultati delle altre gare:

Es Chieti – Futsal Lanciano 1-5

Dynamo Faras – Minerva 6-4

Lions Bucchianico – La Fenice 3-2

Sport Center – Atletico Silvi 1-1

Area AQ – Città di Chieti 2-0

Futsal Vasto – Lisciani Teramo 3-2

Tutte le gare di ritorno si disputeranno mercoledì 30 Settembre alle ore 20.

Ultim'ora