Futsal: l’Orione femminile travolge per 7 a 1 l’Ama Matera



Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print

Avezzano –  Grazie ad una magnifica prestazione le ragazze guidate da mister Oscar Di Pietro si aggiudicano nettamente il secondo match del triangolare B (area sud) della fase nazionale di coppa Italia. Con due vittorie in altrettanti incontri le marsicane si qualificano al secondo turno, nel quale affronteranno la squadra pugliese del New Cap 74.

Già da domani, però, testa rivolta verso quella che sarà la partita più importante della stagione, ovvero quella di campionato contro la capolista Centro storico Montesilvano. Le due squadre distano una sola lunghezza l’una rispetto all’altra (dopo il successo di martedì nel match di recupero contro l’altra squadra di Montesilvano, che ha permesso al centro storico di riportarsi in testa alla classifica). Quasi sicuramente chi dovesse conquistare i tre punti otterrà la vittoria del campionato. Le orionine scenderanno in campo molto determinate, anche per vendicare la sconfitta subita all’andata per 2 reti 1. (M. Mancinelli)



Marianetti MED

VOUCHER REGALO DI MEDICINA ESTETICA: IL NATALE DI MARIANETTIMED

L’angolo del Beauty – Bellezza VOUCHER REGALO DI MEDICINA ESTETICA: IL NATALE DI MARIANETTIMED I soliti vestiti? Anche no, grazie. Quest’anno regala (o regalati) bellezza con i gift voucher di Medicina estetica. Quest’anno invece dei soliti regali, metti sotto l’albero una pelle più bella, giovane e luminosa grazie ai “buoni regalo” di MarianettiMED, la clinica