Contatta la redazione - Tel e Whatsapp 3351400591
Segnala una notizia

Futsal: l’Orione femminile travolge per 7 a 1 l’Ama Matera

Avezzano –  Grazie ad una magnifica prestazione le ragazze guidate da mister Oscar Di Pietro si aggiudicano nettamente il secondo match del triangolare B (area sud) della fase nazionale di coppa Italia. Con due vittorie in altrettanti incontri le marsicane si qualificano al secondo turno, nel quale affronteranno la squadra pugliese del New Cap 74.

Già da domani, però, testa rivolta verso quella che sarà la partita più importante della stagione, ovvero quella di campionato contro la capolista Centro storico Montesilvano. Le due squadre distano una sola lunghezza l’una rispetto all’altra (dopo il successo di martedì nel match di recupero contro l’altra squadra di Montesilvano, che ha permesso al centro storico di riportarsi in testa alla classifica). Quasi sicuramente chi dovesse conquistare i tre punti otterrà la vittoria del campionato. Le orionine scenderanno in campo molto determinate, anche per vendicare la sconfitta subita all’andata per 2 reti 1. (M. Mancinelli)

Nella giornata mondiale della terra il messaggio del Presidente del PNALM Giovanni Cannata

Pescasseroli – Come ogni anno il 22 Aprile si celebra l’Earth Day, la Giornata Mondiale della Terra, iniziativa dedicata alla sensibilizzazione per ...

Scuole sicure, il comune di Avezzano organizza nuovi screening per gli studenti

Test gratuiti per i ragazzi delle scuole in programma.  Avezzano - Ieri pomeriggio, nella sala consiliare del municipio, i dirigenti scolastici ...

Iucci replica a Genovesi. Inutile il supporto alla ASL? Ennesima polemica infantile

Ci sarebbe ancora una volta da sorridere ma non sempre le improvvide dichiarazioni sono derubricabili a semplici battute.

Terre Marsicane - La Voce della Marsica
Reset Password
Compare items
  • Total (0)
Compare
0
Shopping cart