Avezzano – Ultime due settimane di febbraio dense di appuntamenti per l’Orione femminile: la squadra allenata da mister Oscar Di Pietro scende in campo questa sera alle ore 21 nella consueta cornice della palestra Vivenza, a distanza di soli due giorni dal vittorioso impegno contro la formazione calabrese del Cataforio (match valevole per la fase nazionale della coppa italia).
Anche questa volta, come spesso accade al team avezzanese, vige l’obbligo di conquistare i tre punti, fondamentali per non allontanarsi dalla vetta della classifica che attualmente è a solo una lunghezza di distanza. La partita, almeno sulla carta, non si preannuncia tra le più complesse, dato che la squadra avversaria occupa la quart’ultima posizione in classifica e nell’incontro di andata è stata battuta per 9 a 0.
La sfida di domani farà da preludio ad una settimana, la successiva, che quasi sicuramente sancirà le sorti dell’intera stagione della compagine biancoverde: giovedì, infatti, ci sarà la seconda partita di coppa contro l’Alma Matera (all’Orione basterà un pareggio per passare alla fase successiva della competizione) e domenica, infine, la trasferta in casa della capolista, quel Centro storico Montesilvano già vincitore della gara di andata per 2 reti a 1. (M. Mancinelli)