Furto di smartphone e tablet all’Euronics

CarsoliFurto di di smartphone e notebook all’Euronics di Carsoli: un ladro di piccola statura si è nascosto sotto gli scaffali e alla chiusura ha fatto entrare i complici. A riportarlo il giornale online Abruzzoweb. Il furto, ben congegnato, è accaduto nella notte.

Secondo quanto sono riusciti a ricostruire i carabinieri giunti sul posto, in base alle immagini delle telecamere di videosorveglianza, un ladro di piccola statura si è nascosto sotto gli scaffali del punto vendita Euronics al Centro Commerciale l’Airone di Carsoli e dopo la chiusura ha fatto entrare i complici dalla parte posteriore raccogliendo una fune da una finestra. Una volta dentro i malviventi hanno portato via una grossa quantità di telefoni cellulari, ma anche Pc portatili e notebook.

I carabinieri stanno visionando le immagini raccolte dalle telecamere di videosorveglianza poste all’esterno del centro e anche all’interno, raccogliendo notevole materiale ritenuto particolarmente interessante.

Primo anniversario di Poke Island ad Avezzano: qualità ed innovazione, tra sconti eccezionali e la novità del servizio Drive

Leggi anche

Necrologi Marsica

Maurizio Lentola

Casa Funeraria Rossi

Fortunata Bisegna

Redazione contenuti

Maurizio Lentola

Casa Funeraria Rossi

Fortunata Bisegna

Redazione contenuti

Vanda Melatti

Redazione contenuti

Tiziani Catalli

Casa Funeraria Rossi