Furto al Municipio di Ortona dei Marsi



Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print

Ortona dei Marsi. Hanno ripulito il municipio di tutti i computer, ad Ortona dei Marsi. I malviventi hanno messo a segno ancora un colpo nella Valle del Giovenco, la scorta notte.

“Sono entrati dal portone principale – dice il sindaco Manfredo Eramo – e una volta all’interno del municipio hanno fatto man bassa di tutti i computer”.

Fortunatamente tutta la documentazione si è salvata grazie al server installato in un punto non facilmente accessibile. Hanno poi preso le chiavi del Centro Verde, ma lì si sono impadronito solo di un accessorio in dotazione all’Ufficio delle guardie del Parco.

Si sono quindi dileguati facendo perdere le loro tracce: facilitati dal fatto che la webcam del Comune che inquadra proprio quella via non funzionava. Un paio di settimane fa erano stati messi a segno alcuni furti a San Sebastiano dei Marsi.



Marianetti MED

VOUCHER REGALO DI MEDICINA ESTETICA: IL NATALE DI MARIANETTIMED

L’angolo del Beauty – Bellezza VOUCHER REGALO DI MEDICINA ESTETICA: IL NATALE DI MARIANETTIMED I soliti vestiti? Anche no, grazie. Quest’anno regala (o regalati) bellezza con i gift voucher di Medicina estetica. Quest’anno invece dei soliti regali, metti sotto l’albero una pelle più bella, giovane e luminosa grazie ai “buoni regalo” di MarianettiMED, la clinica

Lascia un commento