Fuori il remix di “Gettin’Over You” di David Guetta dei due marsicani Brix e Thor



Condividi su facebook
Condividi
Condividi su whatsapp
INVIA
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa

Avezzano – È disponibile dal 24 dicembre, in free download, il primo remix dei DJs marsicani Gabriele Messineo e Marco Bianchi, in arte rispettivamente Brix e Thor.

I due artisti hanno dato il via ad un progetto impegnativo dal titolo “Brix&Thor” che inizia proprio con la traccia pubblicata nella vigilia di Natale, ovvero il remix del pezzo di David Guetta: “Gettin’Over You”. Il brano del dj francese è un classico della musica house e dal 2010 infiamma i club e i locali di tutto il mondo. La scelta di rieditare questa canzone è ben spiegata dai due artisti: “Non trovando un remix moderno che facesse al caso nostro, abbiamo deciso di farlo noi, è inoltre un disco simbolico che ci ha fatto innamorare del genere.” 

Sul progetto Brix ci ha rivelato che la collaborazione con Marco (Thor) è stata fondamentale in quanto, completandosi a vicenda a livello artistico, i due hanno terminato il lavoro che era già in cantiere  da diverso tempo.

Brix, dopo essersi affermato come disc jokey nella zona, si è fatto conoscere anche a livello nazionale ed internazionale, lavorando come dj per Sun Viaggi già dal 2017, suonando in vari locali di Rimini e a Corfù, nota località turistica greca, nella quale ha collaborato come resident dj nel club Montecristo per l’intera stagione estiva 2018.

Inizia ora per loro un percorso da produttori molto impegnativo, ma nel quale si toglieranno molte soddisfazioni.

Il brano dei due producer marsicani è scaricabile da Demodrop e tra poco sarà disponibile anche su YouTube.

Fuori il remix di "Gettin'Over You" di David Guetta dei due marsicani Brix e Thor