martedì, 13 , Aprile
spot_img

Prima pagina

Francesca Polidori giudice tecnico nel programma “Prodigi – La musica è vita” in onda su Rai1

Avezzano – L’avezzanese Francesca Polidori, maestra di canto dell‘Associazione Musicale Golden Music, è stata selezionata nella giuria tecnica della quarta edizione del programma di Rai1, targato Endemol, “Prodigi – La musica è vita”.

La trasmissione andrà in onda a novembre sul canale nazionale ed è un evento di beneficenza realizzato in collaborazione con UNICEF ed Endemol Shine Italy a cui parteciperanno dei concorrenti divisi in tre categorie: canto, danza e musica.

La gara sarà giudicata da cinque giudici V.I.P che sceglieranno i finalisti di ogni categoria e da una giuria tecnica formata da cento esperti, tra cui insegnanti di musica, maestri di coreografia, musicisti, compositori e ballerini, che decreteranno il vincitore assoluto.

Pilidori e stata contattata direttamente dalla redazione proprio per far parte della giuria tecnica in qualità di esperto, e ci ha dichiarato:

<<Quest’anno per me è stato ricco di emozioni e di grandi soddisfazioni e questa sarà un’ulteriore bellissima esperienza. Essere in quello studio, accanto a tanti esperti, con la grande responsabilità, insieme a tutti loro, della scelta del vincitore, oltre ad essere una gioia sarà un grande onore.>>

 

 

- Advertisement -

Promo Box



segnalate

TERRE MARSICANE VIDEO