Fiorella Mannoia in visita alla Asd Boxe Avezzano



Condividi su facebook
Condividi
Condividi su whatsapp
INVIA
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa

Avezzano – Una splendida sorpresa per la Asd Boxe Avezzano: Fiorella Mannoia, tra le migliori interpreti della musica italiana d’autore, ha fatto visita alla società marsicana.

Accompagnata dal suo produttore, l’avezzanese Carlo Di Francesco, la cantante è stata accolta dal presidente Giovanni Tarquini e dai dirigenti Luigi Marino, Bruno Cairoli e Massimo Ciani.

Nel corso dell’incontro, l’artista si è complimentata per l’impegno appassionato della dirigenza ad uno sport con forte impatto sociale e pieno di valori, augurando un futuro pieno di soddisfazioni per tutti gli atleti e tecnici, confermando l’affetto e la simpatia che nutre per Avezzano e per la Marsica.

Soddisfazioni che quest’anno non sono certo mancate alla società avezzanese: nel 2015, infatti,  Marco Di Giamberardino ha conquistato il titolo di Campione Italiano NeoPro; Davide Aceto di Campione Italiano M.M.A. WFMC-ICO; Alberto Ippoliti ha vinto il Torneo “A.Mura”; Loredana Massimiani ha conquistato la Medaglia di bronzo Campionati Italiani Universitari  ed Andrea Michetti ha conquistato il titolo di Campione Regionale Abruzzo.




Lascia un commento