Avezzano – Il consenso ottenuto, per niente scontato, ci riempie di orgoglio e ci carica di responsabilità. La FIM CISL è pienamente soddisfatta del risultato conseguito e di essere stata scelta da Voi come Organizzazione Sindacale in rappresentanza delle Lavoratrici e dei Lavoratori.
E’ stato premiato l’impegno e la serietà dei nostri delegati cui vanno i complimenti di tutta la FIM CISL Abruzzo-Molise. Da oggi, con la stessa responsabilità, prosegue in Telespazio – Centro spaziale Fucino il lavoro già svolto per salvaguardare le specificità e le capacità del nostro sito ma soprattutto dei lavoratori.
Il risultato è frutto di un grande lavoro di squadra per coinvolgere il più possibile le lavoratrici e i lavoratori con l’informazione, sensibilizzandoli sulle posizioni della FIM-CISL e sul grande lavoro che dovremo andare a svolgere nei prossimi mesi, facendo, come sempre, la nostra parte anche nel Coordinamento di gruppo Leonardo.
Un ringraziamento particolare va a tutti gli iscritti e gli attivisti che si sono impegnati affinché la nostra organizzazione riuscisse nel risultato. Con i compagni di viaggio ci auguriamo ci sia dialogo costruttivo per risolvere problematiche e raggiugere quegli obbiettivi che voi lavoratrici e lavoratori ci rappresenterete.