Filler Labbra: migliora l’idratazione delle labbra?
Quello che pochi sanno è che questa tecnica serve anche a idratare le labbra e non solo ad aumentarne il volume. Pertanto è altamente consigliato a chi soffre di labbra disidratate o screpolate, soprattutto nei mesi più freddi.
Filler labbra: la tecnica è reversibile?
Una delle paure più comuni delle persone che devono sottoporsi ad un trattamento di filler labbra è che non apprezzeranno il risultato: se la paura è che le tue nuove labbra abbiano troppo volume o se non ti piace la forma, nessun problema. Naturalmente, la cosa più importante di questo trattamento è che il risultato sia naturale e corrisponda al tuo viso.
In MarianettiMED i nostri esperti ti consiglieranno quanto prodotto devi iniettare in base alle proporzioni del tuo viso e in base al tuo stile di vita. Ma nel caso in cui non ti piacessero i risultati, dovresti sapere che questo trattamento è totalmente reversibile. Per rimuovere l’acido ialuronico dalle labbra, è solo necessario infiltrare la ialuronidasi. Questo è un prodotto completamente innocuo che proviene da una famiglia di enzimi che dissolvono l’acido ialuronico.
Quando si può tornare alla vita normale?
Se l’aumento delle labbra è stato eseguito con iniezioni a base di acido ialuronico, il recupero è immediato, anche se il gonfiore può durare alcuni giorni. Si consiglia di non fare esercizio per alcuni giorni dopo evitando il calore nella zona durante i giorni immediatamente successivi.