L’angolo del Beauty - Bellezza

FILLER LABBRA per SAN VALENTINO: sconto del 25% sul trattamento MARIANETTIMED

I filler a base di acido ialuronico sono il trattamento ideale per garantire alla nostra epidermide un perfetto grado di idratazione per tutta la stagione estiva

FILLER LABBRA per SAN VALENTINO: sconto del 25% sul trattamento MARIANETTIMED

Chi non vorrebbe labbra perfette da sfoggiare nel mese dell’amore? Nessun problema…dove la natura non arriva, ci sono gli specialisti di medicina estetica della clinica MarianettiMED di Avezzano che, in occasione di San Valentino, lanciano una promozione incredibile sul filler labbra

Per tutti i romantici dal 1 al 14 Febbraio 2022 sarà possibile prenotare un trattamento all’acido ialuronico per rendere le vostre labbra all’insegna del #bacio: uno sconto del 25% sul prezzo di listino per chiunque prenoterà la propria sessione nel corso di tutto il 2022!  

Il trattamento di aumento delle labbra con acido ialuronico permette di delineare e aumentare il volume delle labbra in modo semplice, veloce e sicuro!

Un’occasione unica per sfoggiare labbra attraenti ad un prezzo veramente imbattibile: regala o regalati una bocca da sogno per San Valentino! 

Le sorprese però, non finiscono qui… per chi volesse completare la bellezza del proprio sorriso nello stesso periodo sarà possibile prenotare anche una seduta di sbiancamento dentale con uno sconto del 20% sul prezzo normale!  

Come fare per prenotare queste promozioni? 

Contatta la segreteria di MarianettiMED chiamando il 340.9716706 oppure scrivi all’email info@marianettimed.it richiedendo un appuntamento con la possibilità di utilizzare la promozione speciale di San Valentino. 

FILLER LABBRA per SAN VALENTINO: sconto del 25% sul trattamento MARIANETTIMED

FOCUS ON – FILLER LABBRA, parla l’esperto Dott. Tito Marianetti

In cosa consiste il trattamento Filler labbra all’acido ialuronico? 

L’aumento delle labbra è una procedura che serve a migliorare l’aspetto delle labbra introducendo una sostanza riempitiva a base di acido ialuronico, una componente completamente naturale e riassorbibile. 

Come si esegue il trattamento?

La sostanza scelta viene introdotta mediante piccole iniezioni. L’anestesia locale può essere utilizzata per ridurre al minimo qualsiasi disagio che può verificarsi. La procedura viene eseguita in regime ambulatoriale. La durata della procedura varia da un quarto d’ora a tre quarti d’ora. 

Filler labbra: quanto durano gli effetti dell’acido ialuronico sulle labbra?

L’acido ialuronico è una sostanza che viene riassorbita dal nostro corpo, quindi gli effetti diminuiscono gradualmente a poco a poco. Normalmente i risultati si apprezzano allo stato iniziale entro un periodo compreso tra sei mesi e un anno.

FILLER LABBRA per SAN VALENTINO: sconto del 25% sul trattamento MARIANETTIMED

Filler Labbra: migliora l’idratazione delle labbra?

Quello che pochi sanno è che questa tecnica serve anche a idratare le labbra e non solo ad aumentarne il volume. Pertanto è altamente consigliato a chi soffre di labbra disidratate o screpolate, soprattutto nei mesi più freddi.

Filler labbra: la tecnica è reversibile?

Una delle paure più comuni delle persone che devono sottoporsi ad un trattamento di filler labbra è che non apprezzeranno il risultato: se la paura è che le tue nuove labbra abbiano troppo volume o se non ti piace la forma, nessun problema. Naturalmente, la cosa più importante di questo trattamento è che il risultato sia naturale e corrisponda al tuo viso.

In MarianettiMED i nostri esperti ti consiglieranno quanto prodotto devi iniettare in base alle proporzioni del tuo viso e in base al tuo stile di vita. Ma nel caso in cui non ti piacessero i risultati, dovresti sapere che questo trattamento è totalmente reversibile. Per rimuovere l’acido ialuronico dalle labbra, è solo necessario infiltrare la ialuronidasi. Questo è un prodotto completamente innocuo che proviene da una famiglia di enzimi che dissolvono l’acido ialuronico.

Quando si può tornare alla vita normale?

Se l’aumento delle labbra è stato eseguito con iniezioni a base di acido ialuronico, il recupero è immediato, anche se il gonfiore può durare alcuni giorni. Si consiglia di non fare esercizio per alcuni giorni dopo evitando il calore nella zona durante i giorni immediatamente successivi.

SOTTOSCRIVI IL PROGRAMMA FEDELTA’ DI MARIANETTIMED PER AVERE ULTERIORI SUPER SCONTI SULLA MEDICINA ESTETICA CLICCANDO SUL LINK SOTTOSTANTE:

www.marianettimed.it/fidelity 

FILLER LABBRA per SAN VALENTINO: sconto del 25% sul trattamento MARIANETTIMED

La rubrica è gestita dal Dott. Tito Marianetti, chirurgo maxillo facciale della clinica di medicina estetica e odontoiatria MarianettiMED di Avezzano (AQ).