FI, nominati i coordinatori di Celano e Avezzano: sono Adelio Di Loreto e Maurizio Bianchini



Condividi su facebook
Condividi
Condividi su whatsapp
INVIA
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa

Avezzano – Sono stati nominati coordinatori comunali di Celano ed Avezzano rispettivamente l’imprenditore Adelio Di LoretoMaurizio Bianchini, già vice presidente regionale di Forza Italia. A tali incarichi, disposti con l’avallo del presidente regionale Nazario Pagano, dei membri del coordinamento regionale del partito e del consigliere regionale Emilio Iampieri, seguiranno nelle prossime settimane altre nomine riguardanti gli altri centri marsicani.

Adelio Di Loreto
Adelio Di Loreto

“Ringrazio chi mi ha nominato per la fiducia accordatami – dichiara Adelio Di Loreto – e sarà mia cura affrontare tale impegno nella collegialità che ci ha sempre caratterizzato e senza perdere di vista l’obiettivo principale di Forza Italia: un rinnovamento della politica che passa anche attraverso la rivitalizzazione dei piccoli centri”.

Maurizio Bianchini
Maurizio Bianchini

L’obiettivo di Maurizio Bianchini, nuovo commissario comunale di Avezzano, invece, sarà quello di seminare il terreno per le prossime elezioni amministrative di Avezzano. “Le elezioni comunali per il rinnovo del consiglio comunale del capoluogo marsicano si avvicinano – spiega il commissario comunale Bianchini – e Forza Italia ha già avviato a tal proposito una serie di proficui incontri con forze politiche e sociali e formazioni di ispirazione civica, cui seguiranno iniziative programmatiche attorno alle quali è nostra intenzione aggregare la maggioranza della città attorno a problematiche concrete e soprattutto soluzioni percorribili ai tanti problemi ancora irrisolti”.




Lascia un commento