Buona la prima serata del Festival di Avezzano. Stasera si chiude in bellezza

Momenti clou della serata sono stati la consegna del Premio Civiltà dei Marsi a Giorgio Pasotti, Manuela Villa e Lino Banfi

Avezzano – Non ha deluso le aspettative la Ventiduesima edizione del Festival di Avezzano, che si è aperto ieri al Teatro dei Marsi. Condotta dal patron dell’evento, il noto presentatore Luca Di Nicola, la prima serata della kermesse ha visto in scena otto giovani cantanti: Antonello Condoluci, Alessia Russo, Artika, Marco Gemma, Lorenzo Martelli, Lorena Bianchi, Corinna Di Loreto, Elena Barbati e Manuela Piccinini.

Momenti clou della serata sono stati la consegna del Premio Civiltà dei Marsi a Giorgio Pasotti, Manuela Villa e Lino Banfi.

Questa sera lo stesso riconoscimento verrà assegnato a Gianni Letta, ex sottosegretario alla presidenza del consiglio, Gianni Mazza, noto direttore d’orchestra, Pinuccio Pirazzoli, attuale direttore musicale del Festival di Sanremo, Lino Guanciale, attore di teatro e cinema, Alessia Fabiani, ex letterina di Passaparola e nota showgirl, e infine Mattia Lever, vincitore dell’ultima edizione di Ti lascio una canzone.

Foto di Manuel Conti

Leggi anche

Necrologi Marsica

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi