Festività natalizie, intensificati i controlli della polizia



Condividi su facebook
Condividi
Condividi su whatsapp
INVIA
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa

Avezzano. Inizia lo shopping natalizio e la Polizia di Stato intensifica l’attività di contrasto dei reati predatori. L’obiettivo è quello di aumentare e mantenere alto il senso di sicurezza dei cittadini in questo periodo dell’anno così intenso.

Ieri, nel principale centro marsicano è stato effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio che ha coinvolto oltre che il personale del locale commissariato anche numerose pattuglie del Reparto Prevenzione Crimine di Pescara e operatori della Squadra mobile dell’Aquila.

L’operazione, che si è sviluppata dal pomeriggio fino a tarda sera, ha riguardato sia il centro cittadino che le principali zone commerciali sia alcuni punti periferici della città dove si trovano importanti esercizi che in passato sono stati colpiti da reati.

Il risultato operativo è stato cospicuo: 121 le persone identificate, 87 i veicoli controllati, 4 verbali al codice della strada elevati, di cui uno con connesso provvedimento di sequestro amministrativo del mezzo ed una persona denunciata all’autorità giudiziaria per inottemperanza al divieto di far ritorno ad Avezzano conseguente al foglio di via emesso dal Questore di L’Aquila.

Analoga attività era stata espletata, sempre su Avezzano, nella scorsa giornata di lunedì e servizi analoghi saranno ripetuti nelle prossime settimane, nell’ambito del complesso piano provinciale di contrasto alla criminalità in occasione delle festività natalizie predisposto dalla Questura di L’Aquila.




Lascia un commento