Festival letterario di Avezzano: L’evento di oggi con le locandine di ieri

Avezzano – Nonostante le polemiche conseguenti al “licenziamento” del Direttore Artistico Roberta Maiolini e alle dimissioni di Luisa Novorio dall’incarico di Ufficio Stampa, l’organizzazione del Festival letterario “Sei giornate in cerca di autore”, impavida, ha esposto al pubblico, in più punti di Avezzano, le locandine dell’evento nelle quali si leggono, ancora in bella mostra, i nomi delle due professioniste, e non solo.
Nella pagina ufficiale web del Festival letterario , nei giorni scorsi, veniva formalmente comunicato il cambiamento del programma con la sostituzione degli autori invitati dall’allora Direttore Artistico e, l’arbitrario rimpiazzo della libreria partner Rusconi con altra.
Nella locandina esposta vengono, ancor oggi, pubblicati i nomi degli scrittori che avevano in un primo momento aderito e che, in seguito all’allontanamento di Roberta Maiolini, avevano annullata la loro partecipazione.
Gli attuali incontri della manifestazione differiscono sostanzialmente da quelli pubblicati.

Primo anniversario di Poke Island ad Avezzano: qualità ed innovazione, tra sconti eccezionali e la novità del servizio Drive

Leggi anche

Necrologi Marsica

Maurizio Lentola

Casa Funeraria Rossi

Fortunata Bisegna

Redazione contenuti

Maurizio Lentola

Casa Funeraria Rossi

Fortunata Bisegna

Redazione contenuti

Vanda Melatti

Redazione contenuti

Tiziani Catalli

Casa Funeraria Rossi