Fermate soppresse a L’Aquila: disagi per i pendolari

L’Aquila- Brutta sorpresa per i numerosi pendolari che, dopo una sosta forzata, stanno tornando a viaggiare verso L’Aquila per studio o lavoro.

Sembrerebbe che a causa di un’ordinanza del comune de L’Aquila, infatti, sarebbero state soppresse numerose fermate della TUA, anche a richiesta, che permettevano a studenti e lavoratori  di raggiungere comodamente le proprie destinazioni. Le uniche fermate consentite sembrano essere, al momento: l’Amiternum, la Questura e il Terminal Bus di Collemaggio.

Tutte le fermate intermedie sono dunque soppresse, sia in direzione Terminal che al ritorno. Ciò causa innumerevoli disagi a chi si trova a fare lunghi tratti a piedi, come il caso, ad esempio, degli studenti del Conservatorio, che si trovano a dover portare i loro strumenti per molta più strada di prima, seppure l’autobus non ha cambiato tragitto.

Tutti i pendolari sperano, dunque, che questa situazione sia provvisoria e che si possa tornare alla normalità il prima possibile.

Primo anniversario di Poke Island ad Avezzano: qualità ed innovazione, tra sconti eccezionali e la novità del servizio Drive

Leggi anche

Necrologi Marsica

Sergio Agostini

Casa Funeraria Rossi

Roberto Lanciotti

Casa Funeraria Rossi

Sergio Agostini

Casa Funeraria Rossi

Roberto Lanciotti

Casa Funeraria Rossi

Fausto Stati

Casa Funeraria Rossi

Angela D’Addario

Redazione contenuti