Favoriti e Sebastiani, prove di un futuro comune



Condividi su facebook
Condividi
Condividi su whatsapp
INVIA
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa

Nel corso delle presentazione ufficiale del Pescara Calcio di ieri sera, i Presidenti Omar Favoriti (Angizia Luco) e Daniele Sebastiani (Delfino Pescara) hanno rafforzato le basi della loro collaborazione.

Continua a suon di novità a loro modo uniche, la giovane ma già intensa esperienza di Omar Favoriti come Presidente dell’Angizia Luco. Nella serata di ieri, infatti, mentre il Pescara Calcio veniva ufficialmente presentato in vista della prossima stagione di Serie B, il giovane manager marsicano ha infatti rafforzato le solide basi che lo legano a Daniele Sebastiani, numero uno del sodalizio adriatico.

Datato e non nuovo, infatti, il rapporto che lega la famiglia Favoriti a quella Sebastiani; e proprio in virtù di questo legame, a partire dalla prossima stagione sarà direttamente l’Angizia Luco a beneficiare della vicinanza del Pescara Calcio.

Sebastiani, omaggiato dal Presidente Favoriti della tessera di abbonato numero 2 della società marsicana, ha spiegato che “Sono felice che il mio amico Omar abbia intrapreso questa avventura nel mondo del calcio: è un contesto oggi difficile, ma estremamente entusiasmante. Stiamo dialogando per individuare, insieme, un progetto tecnico valido ed esemplare che possa portare alla valorizzazione dei giovani ed al rafforzamento reciproco sul territorio. Ne verrà fuori qualcosa di estremamente positivo per entrambi”.




Lascia un commento