Favoriti affida la A.S.D. Angizia Luco al Sindaco della città De Rosa



Condividi su facebook
Condividi
Condividi su whatsapp
INVIA
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa

Luco dei Marsi – Questa mattina presso il Comune di Luco dei Marsi, si è svolto l’incontro decisivo per definire le sorti della A.S.D. Angizia Luco; presenti il Sindaco Marivera De Rosa, il Presidente Omar Favoriti ed i tifosi.

Dopo aver trasformato la A.S.D. Angizia Luco in una squadra importante e competitiva per il nostro territorio vincendo il Campionato di Promozione e riportando la squadra in Eccellenza dopo 19 anni, il Presidente Favoriti ha compiuto l’ultimo gesto d’amore nei confronti della Dea riconsegnandola ufficialmente al popolo luchese. Augurando il meglio alla sua squadra, Favoriti ha consegnato la A.S.D. Angizia Luco nelle mani del Sindaco Marinera De Rosa a causa di sopraggiunti ed improrogabili impegni lavorativi. Il Presidente è riuscito a creare in poco tempo una squadra compatta e vincente che a suon di grandi colpi e dopo molti anni ha addirittura vinto il Campionato di Promozione ottenendo l’accesso al Campionato di Eccellenza, realizzando così il grande sogno della città luchese.

Corretto dal principio alla fine, con il suo solito profilo riservato, il Presidente Favoriti ha quindi affidato la A.S.D. Angizia Luco al Sindaco della città e dei tifosi tutti.