Facciamo a pezzi Shakespeare, spettacolo dei Teatranti Tra Tanti il 26 agosto a Trasacco



Condividi su facebook
Condividi
Condividi su whatsapp
INVIA
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa

Trasacco – Lo spettacolo della compagnia Teatranti Tra Tanti “Facciamo a pezzi Shakespeare” approda domani a Trasacco dopo il successo di pubblico e critica ottenuto durante le numerose repliche estive. Lo spettacolo che vede la regia di Alessandro Martorelli, anche protagonista della pièce insieme ad Antonio Pellegrini e Alessandro Scafati, sarà messo in scena domani 26 agosto a partire dalle 21 in P.zza Matteotti.

Una sfida ardua e folle: prendere le opere più famose di William Shakespeare e metterle in scena in tutti gli stili teatrali possibili. Dalla tragedia, alla commedia dell’arte, passando per il teatro d’avanguardia, l’improvvisazione, il teatro dialettale, fino al Musical. Il risultato è uno spettacolo così esilarante ed esplosivo che di sicuro avrebbe fatto divertire anche il Bardo… forse. Veloce, spiritoso e fisico, strappa risate sia a chi ama il Bardo, sia, e soprattutto, a chi lo odia.

Facciamo a pezzi Shakespeare” è un’immersione leggera e stravagante nel mondo shakespeariano, un omaggio divertito e divertente al grande drammaturgo e al teatro in tutte le sue forme, in cui gli attori si fanno letteralmente in 100 per portare in scena tutti i principali personaggi delle opere, trascinando con sé il pubblico in una sorta di follia shakespeariana dove si ride anche per i delitti più atroci. L’evento rientra all’interno del programma “TrasaccAgosto 2021”, organizzato dall’amministrazione comunale di Trasacco. L’ingresso è gratuito.

Facciamo a pezzi Shakespeare, spettacolo dei Teatranti Tra Tanti il 26 agosto a Trasacco

Comunicato stampa Teatro Off (Limits)