Fabio Di Battista è il nuovo Presidente del Panathlon Club Avezzano



Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print

Il Panathlon Club Avezzano, fondato nel 1985, ha un nuovo Presidente per il biennio 2020-2021.  

L’assemblea ordinaria, all’unanimità, ha eletto Fabio Di Battista come successore di Emi Di Stefano, che ha guidato l’associazione con impegno durante due intensi anni di mandato.

La cerimonia del “passaggio della campana” si è svolta sabato 15 febbraio, nel corso di una conviviale che ha visto la partecipazione del Presidente del Panathlon International Distretto Italia Giorgio Costa, del Governatore dell’Area VII Rocco Tondini, di molti soci, ospiti ed autorità. 

Emi Di Stefano nella sua relazione conclusiva, con l’ausilio di emozionanti immagini, ha ripercorso le numerose e prestigiose attività che hanno caratterizzato la sua presidenza, ringraziando, infine, i componenti del suo Direttivo per l’ottimo lavoro svolto nelle varie iniziative.

Fabio Di Battista, avvocato, socio iscritto nella categoria sportiva di sci, è apprezzato per la qualità del suo impegno nella vita associativa, in cui ha ricoperto la carica di Segretario per 6 anni consecutivi. 

Nel discorso di insediamento, il neo presidente ha illustrato le linee di indirizzo del suo mandato: promuovere iniziative per l’affermazione dell’ideale sportivo e dei suoi valori morali, culturali ed educativi, che sono i capisaldi del Panathlon; proseguire, a tal fine, la proficua collaborazione con le istituzioni locali, con le federazioni sportive e con gli altri club di servizio, con l’obiettivo di far conoscere il Panathlon ed i suoi valori tra i giovani, le associazioni sportive e la cittadinanza dell’intero territorio marsicano; infine, intraprendere azioni che favoriscano l’inserimento di giovani nell’associazione.

Ringrazio tutti i soci che con il loro voto mi hanno dato fiducia” – sottolinea Fabio Di Battista – “Sono felice ed onorato di poter ricoprire la carica di Presidente, un ruolo molto prestigioso, tenuto conto dell’importante funzione sociale che il nostro Club di servizio svolge nel territorio da 34 anni. Il mio obiettivo principale è quello di creare un gruppo coeso di amici panathleti, che lavorano tutti insieme in armonia per rendere ancora più grande questo Club”.

Il nuovo Consiglio Direttivo è così composto: Fabio Di Battista (Presidente), Alfredo Chiantini (Segretario), Corrado Di Stefano, Domenico Parise (Cerimoniere), Emi Di Stefano (Past President), Francesca Tancredi, Giacomo Di Domenico, Goffredo Taddei, Paolo Pagliari (Tesoriere), Piera Liberati, Valerio Felli (Vice Presidente), Walter Spera. 

Fabio Di Battista è il nuovo Presidente del Panathlon Club Avezzano