Fa tappa ad Avezzano “Dolcilandia”, tour dei maestri cioccolatieri. Di Berardino: “grande opportunità per la città”



AvezzanoMaestri cioccolatieri di fama nazionale e internazionale sono arrivati questa mattina ad Avezzano. Per tre giorni, fino a domenica, saranno presenti in Piazza Risorgimento per la seconda edizione del Festival del Cioccolato.

Dolcilandia è un tour dei maestri cioccolatieri che da qualche anno portiamo in Italia” ha detto questa mattina, nel corso di un incontro con la stampa, Paolo Recchia, organizzatore dell’evento. “Abbiamo girato le città più importanti del nostro paese, dove abbiamo fatto conoscere quella che è la lavorazione del cacao, cercando di addolcire il momento difficile che tutti stiamo attraversando, ormai già da qualche anno. Siamo felici di essere qui ad Avezzano, ultima tappa del nostro tour. Siamo stati ospiti di questa città già qualche anno fa e ci siamo trovati benissimo: sono arrivate tante persone ed hanno apprezzato”.

Non posso che ringraziare gli organizzatori – ha detto il vicesindaco Domenico Di Berardino per averci dato questa grande opportunità. La città di Avezzano è stata lieta di ospitare questo evento e di dare la possibilità, al nostro territorio, di attenzionare questo mondo. Grazie a questo evento, avremo la possibilità di approfondire e apprezzare l’artigianato del cioccolato“.



Leggi anche