Esordio positivo per la K.O. Team agli Interregionali di kickboxing



Luco Dei Marsi – 466 atleti provenienti da Abruzzo, Lazio, Marche, Molise e Umbria si sono affrontati a Genzano di Roma nella prima fase dei Campionati Interregionali di Kickboxing. La competizione , in due tappe ( la prossima a fine febbraio, sempre a Genzano) deciderà gli sfidanti al titolo italiano.

La KO Team ha ben figurato con le due medaglie d’oro di Maria Ciaffone e Claudio Palenca Tabulazzi, l’argento di Federica Presutti, e i due bronzi di Beatrice Marcellitti e Alice Venditti.
” Meritatissimo l’oro della Ciaffone nella Kick Light ma, i nostri obiettivi nella stagione in corso sono altri. L’atleta di Luco de Marsi , campionessa italiana in carica di Contatto Pieno ( terza serie) quest’anno debutterà in 2^ serie. È lì che ci attendiamo grandi risultati ” afferma il coach Maurizio Pollicelli. Claudio Palenca Tabulazzi è oro nella categoria – 89 kg .Buona la prestazione della sulmonese Federica Presutti fermata in finale dalla molisana Andrea Albanese.

Fanno ben sperare Beatrice Marcellitti , al debutto nella categoria Junior/Senior, e Alice Venditti nella categoria cadetti 13-15 anni. “Alice era al suo secondo incontro e nonostante l’età ha tecnica e grinta.

Il lavoro dei coach Maurizio Pollicelli, Luciano Di Lauro e Claudio Palenca Tabulazzi è sicuramente premiante. “Tanti i ragazzi, soprattutto nella fascia di età 12/15 anni , che fanno ben sperare nel l’immediato futuro”



Leggi anche

Lascia un commento