Esami di Judo e Ju Jitsu per il passaggio di cintura per 40 atleti marsicani



Condividi su facebook
Condividi
Condividi su whatsapp
INVIA
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa

Celano. Giovedì 22 giugno 2017, presso palazzetto dello sport di Celano, ospiti del CENTRITALIA NUOTO, 40 atleti di tre Associazioni: l’ASD CSR JU JITSU ITALIA  AVEZZANO; l’ASD JU JITSU WINNER TEAM DE CLEMENTE F M  AVEZZANO; L’ASD IL SALICE SCURCOLA MARSICANA, hanno sostenuto gli  esami per il passaggio della cintura, ognuno per la propria disciplina.

Gli atleti hanno dato vita, attraverso la dimostrazione delle metodiche e delle tecniche apprese, ad uno spettacolo vivace con continue dimostrazioni delle loro abilità. La diversità degli stili e delle discipline, il Judo ed i vari stili di Ju Jitsu, si sono  dimostrati in tutta la loro espressione, hanno entusiasmando il pubblico presente e gli stessi atleti delle altre discipline.

I ragazzi del SALICE, diretti dall’Istruttore SILVERIO SPURIO, hanno dimostrato la loro capacità al combattimento e come sono andati, ripetutamente, a podio nei tornei  disputati in Umbria e nelle Marche.

I ragazzi del CSR JU JITSU ITALIA, diretti dal M° STEFANO GENTILE, si sono  fatti apprezzare per la loro capacità nel DUO GAMES e nei KATA (figure che  riproducono un combattimento virtuale, propedeutico a quello reale). Gli atleti della JU JITSU WINNER TEAM DE CLEMENTE F M, diretti  dall’Allenatore FABIO DI PROFIO, hanno dimostrato tecniche di Autodifesa che si  possono apprendere ad ogni età.

La dirigenza ed i Tecnici delle ASD Il SALICE; dell’ASD CSR JU JITSU ITALIA e  dell’ASD JU JITSU WINNER TEAM DE CLEMENTE F M che preparano i ragazzi  nelle strutture della FITNESS BODY SOUL a Cappelle Dei Marsi e del CENTRO  ITALIA NUOTO nel Palazzetto dello sport di Celano, nonché nella Palestra del M°  Stefano Gentile ad Avezzano esprimono tutta la loro soddisfazione per i brillanti  risultati tecnici coordinativi acquisiti dai ragazzi che poi li portano ad esprime in modo eccellente la loro capacità marziale.




Lascia un commento