Esami di Judo e Ju Jitsu per il passaggio di cintura per 40 atleti marsicani



Celano. Giovedì 22 giugno 2017, presso palazzetto dello sport di Celano, ospiti del CENTRITALIA NUOTO, 40 atleti di tre Associazioni: l’ASD CSR JU JITSU ITALIA  AVEZZANO; l’ASD JU JITSU WINNER TEAM DE CLEMENTE F M  AVEZZANO; L’ASD IL SALICE SCURCOLA MARSICANA, hanno sostenuto gli  esami per il passaggio della cintura, ognuno per la propria disciplina.

Gli atleti hanno dato vita, attraverso la dimostrazione delle metodiche e delle tecniche apprese, ad uno spettacolo vivace con continue dimostrazioni delle loro abilità. La diversità degli stili e delle discipline, il Judo ed i vari stili di Ju Jitsu, si sono  dimostrati in tutta la loro espressione, hanno entusiasmando il pubblico presente e gli stessi atleti delle altre discipline.

I ragazzi del SALICE, diretti dall’Istruttore SILVERIO SPURIO, hanno dimostrato la loro capacità al combattimento e come sono andati, ripetutamente, a podio nei tornei  disputati in Umbria e nelle Marche.

I ragazzi del CSR JU JITSU ITALIA, diretti dal M° STEFANO GENTILE, si sono  fatti apprezzare per la loro capacità nel DUO GAMES e nei KATA (figure che  riproducono un combattimento virtuale, propedeutico a quello reale). Gli atleti della JU JITSU WINNER TEAM DE CLEMENTE F M, diretti  dall’Allenatore FABIO DI PROFIO, hanno dimostrato tecniche di Autodifesa che si  possono apprendere ad ogni età.

La dirigenza ed i Tecnici delle ASD Il SALICE; dell’ASD CSR JU JITSU ITALIA e  dell’ASD JU JITSU WINNER TEAM DE CLEMENTE F M che preparano i ragazzi  nelle strutture della FITNESS BODY SOUL a Cappelle Dei Marsi e del CENTRO  ITALIA NUOTO nel Palazzetto dello sport di Celano, nonché nella Palestra del M°  Stefano Gentile ad Avezzano esprimono tutta la loro soddisfazione per i brillanti  risultati tecnici coordinativi acquisiti dai ragazzi che poi li portano ad esprime in modo eccellente la loro capacità marziale.



Leggi anche

Lascia un commento