Entusiasmo e partecipazione a Capistrello per la terza edizione della “Sagra della trota”



Condividi su facebook
Condividi
Condividi su whatsapp
INVIA
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa

Capistrello – Tanto entusiasmo e una buona partecipazione a Capistrello per la sagra della trota organizzata dalla “Società di Pesca Sportiva Folgore Trota Torrente” di cui è presidente Marino Utrini.Entusiasmo e partecipazione a Capistrello per la terza edizione della "Sagra della trota"

Alla manifestazione, svoltasi lungo il fiume Liri, hanno partecipato anche tanti bambini, protagonisti, nel primo pomeriggio, di una gara voluta dagli organizzatori per avvicinare i più piccoli al mondo della pesca.

Un successo, quello di questa terza edizione, che spinge la società organizzatrice a continuare in questa direzione. “I riscontri di quest’anno – commentano – sono estremamente positivi e ci spingono a proseguire. La presenza di tanti bambini è un ulteriore elemento di soddisfazione”.Entusiasmo e partecipazione a Capistrello per la terza edizione della "Sagra della trota"

In previsione della sagra, l’area che circonda il fiume è stata ripulita da ogni sorta di rifiuto, molti anche ingombranti. “Iniziative come queste – commentano dall’Amministrazione Comunale – fanno ben sperare per il futuro del nostro territorio”.




Lascia un commento