fbpx

Entusiasmo Angizia, domenica l’attesissimo scontro diretto col Castelnuovo

Luco dei Marsi – Tutto pronto a Luco dei Marsi per l’attesissimo big match contro il Castelnuovo: uno scontro diretto così, in ambito Promozione, nella Marsica non si vedeva davvero da tempo.

Cresce l’attesa a Luco dei Marsi per il big-match di domenica: l’Angizia, seconda in classifica, ospiterà la capolista del Girone A di Promozione, il temibile Castelnuovo. 

I teramani arriveranno in terra marsicana ancora imbattuti, con cinque punti di vantaggio proprio sulla Dea, diretta inseguitrice. Numeri da record per gli uomini di mister D’Isidoro, che hanno lo scettro del miglior attacco della categoria grazie ai 17 gol messi a segno in appena 8 giornate (guidano De Rosa e Recchiuti a quota 3). Sette vittorie ed un pareggio portano il Castelnuovo ad essere la vera pretendente al passaggio diretto in Eccellenza: soltanto il Piano della Lente, nell’ultimo turno, è riuscito a frenare la marcia teramana, in un entusiasmante match terminato sul 2-2.

Voglia di far bene e motivazione alle stelle, dunque, in casa Angizia: la squadra del giovane presidente Favoriti è passata dal non essere certa dell’iscrizione in campionato al giocarsi uno scontro diretto per il primo posto nell’arco di appena tre mesi, praticamente la durata di uno starnuto se si parla di epoche calcistiche.

Come anticipato da capitan Venditti ai nostri microfoni, la squadra è carica per il big match contro il Castelnuovo e pronta a dare l’anima in campo per continuare a credere nel sogno di un campionato da protagonisti assoluti.

Il prossimo passo, dunque, dovrà esser fatto dal pubblico: la società marsicana spera in un Comunale pieno all’inverosimile, con i tifosi pronti ad aiutare l’Angizia a gettare il cuore oltre l’ostacolo. Da tempo, tra l’altro, a Luco dei Marsi non si assaporava un match tanto importante: per gli amanti del calcio locale, domenica lo spettacolo ha già trovato la sua casa.

Lascia un commento

Elemento aggiunto al carrello.
0 items - 0.00
Send this to a friend