Entra nel vivo l’estate Ovindolese



Condividi su facebook
Condividi
Condividi su whatsapp
INVIA
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa

Ovindoli – Sta registrando un vero e proprio record di visitatori in questi giorni la località di Ovindoli con l’intero paese impegnato a soddisfare le tantissime richieste arrivate e che arriveranno ancora in questo mese di Agosto.

Il Comune di Ovindoli ha pensato già da tempo di allietare tutti i presenti, con un palinsesto di spettacoli e manifestazioni che ha visto una buona parte del programma svolgersi tra Luglio e le prime due settimane di Agosto. Da questa sera però il programma entra nel vivo con una tre giorni di eventi di altissimo livello:

– “Rumori di Sottofondo” in programma stasera dalle ore 21.00, una passeggiata musicale all’interno dei vicoli del Centro Storico di Ovindoli con musica dal vivo per tutti i generi in ogni angolo, largo o piazzetta disponibile.

– “Enzo Salvi” dal vivo domani martedì 17 Agosto alle ore 21.30 in Piazza San Rocco, spettacolo gratuito del popolare comico romano che allieterà i presenti con la sua esilarante comicità.

– “Sud Sound System” in concerto mercoledì 18 Agosto sempre alle 21.30 in Piazza San Rocco, la popolare band si esibirà cantando anche i brani dell’ultimo album Eternal Vibes.

Gli eventi per Ovindoli non finiscono qui naturalmente, il programma di manifestazioni vedrà la nota località dell’Altopiano delle Roccheimpegnata per tutto il mese di Agosto, con uno sforzo eccezionale in occasione dell’ormai consueto ed imperdibile appuntamento di “OvindoliAmor”, in programma Venerdì 25 Agosto.

Soddisfazione nelle parole del primo cittadino Simone Angelosante “Siamo veramente soddisfatti del flusso di turisti che in questa calda estate sta visitando il nostro paese, Ovindoli è sicuramente abituata a tutto ciò, ma il fatto che tra i tanti turisti vi sia anche gente nuova ci emoziona e non poco” il Sindaco ha inoltre aggiunto “Il modello turistico offerto dai nostri operatori, così come la qualità del servizio sono di altissimo livello e pongono la nostra località tra le eccellenze del turismo della Regione Abruzzo”.

Il Programma completo degli eventi è consultabile su sito e pagina Facebook ufficiale del Comune di Ovindoli (www.comune.ovindoli.aq.it)  o della Dmc Abruzzo Qualità (www.abruzzoqualita.it).




Lascia un commento