Entra nel vivo l’estate Ovindolese


Ovindoli – Sta registrando un vero e proprio record di visitatori in questi giorni la località di Ovindoli con l’intero paese impegnato a soddisfare le tantissime richieste arrivate e che arriveranno ancora in questo mese di Agosto.

Il Comune di Ovindoli ha pensato già da tempo di allietare tutti i presenti, con un palinsesto di spettacoli e manifestazioni che ha visto una buona parte del programma svolgersi tra Luglio e le prime due settimane di Agosto. Da questa sera però il programma entra nel vivo con una tre giorni di eventi di altissimo livello:

– “Rumori di Sottofondo” in programma stasera dalle ore 21.00, una passeggiata musicale all’interno dei vicoli del Centro Storico di Ovindoli con musica dal vivo per tutti i generi in ogni angolo, largo o piazzetta disponibile.

– “Enzo Salvi” dal vivo domani martedì 17 Agosto alle ore 21.30 in Piazza San Rocco, spettacolo gratuito del popolare comico romano che allieterà i presenti con la sua esilarante comicità.

– “Sud Sound System” in concerto mercoledì 18 Agosto sempre alle 21.30 in Piazza San Rocco, la popolare band si esibirà cantando anche i brani dell’ultimo album Eternal Vibes.

Gli eventi per Ovindoli non finiscono qui naturalmente, il programma di manifestazioni vedrà la nota località dell’Altopiano delle Roccheimpegnata per tutto il mese di Agosto, con uno sforzo eccezionale in occasione dell’ormai consueto ed imperdibile appuntamento di “OvindoliAmor”, in programma Venerdì 25 Agosto.

Soddisfazione nelle parole del primo cittadino Simone Angelosante “Siamo veramente soddisfatti del flusso di turisti che in questa calda estate sta visitando il nostro paese, Ovindoli è sicuramente abituata a tutto ciò, ma il fatto che tra i tanti turisti vi sia anche gente nuova ci emoziona e non poco” il Sindaco ha inoltre aggiunto “Il modello turistico offerto dai nostri operatori, così come la qualità del servizio sono di altissimo livello e pongono la nostra località tra le eccellenze del turismo della Regione Abruzzo”.

Il Programma completo degli eventi è consultabile su sito e pagina Facebook ufficiale del Comune di Ovindoli (www.comune.ovindoli.aq.it)  o della Dmc Abruzzo Qualità (www.abruzzoqualita.it).

Promobox

Alla Scoperta Della Scuola Di Alta Formazione 'Sapere Aude': Aperte Le Iscrizioni Per I Nuovi Corsi Di Formazione

Tanti i percorsi formativi e di aggiornamento su scala nazionale che questa scuola, da oltre 6 anni, propone ai tanti corsisti che si immergono in nuove esperienze, ampliando il loro bagaglio culturale con passione e dedizione, grazie anche al lavoro di un team altamente qualificato e specializzato, vicino alle esigenze di ognuno di loro.


Invito alla lettura

Ultim'ora

Festa dei Nonni con la Miss Dalila Tangredi al centro anziani di Trasacco

Trasacco – Meravigliosa festa dei Nonni al Centro anziani APS di Trasacco, di cui è presidente Eugenio Catarinacci, con la stupenda bellezza di Dalila Tangredi Miss Sorridi con Noi 2022. ...


Avezzano ricorda Falcone e Borsellino. Ieri l’incontro-dibattito con l’attore Oddi e i magistrati Amore e Cardella

AVEZZANO – Nel 30° anniversario della strage di Capaci e Via D”Amelio Avezzano ha voluto ricordare i magistrati antimafia Giovanni Falcone e Paolo Borsellino, gli ...

La Città di Pescina al” Tourisma” di Firenze risplende con il suo “Parco Letterario Ignazio Silone” – FOTO

La partecipazione di Pescina al prestigioso Salone del Turismo Culturale e della Archeologia, in corso al Palazzo dei Congressi di Firenze, ha visto moltiplicare la ...

La Torre del Forte de’ Leoni di Carsoli si illuminata di rosa per sostenere la ricerca sul cancro

Carsoli – Il Comune di Carsoli ha aderito alla campagna dell’ANCI (Associazione Nazionale Comuni Italiani) e della Fondazione AIRC (Associazione Italiana per la Ricerca sul ...

L’avezzanese Amaral Ercole apre questa edizione della settimana della moda milanese

Avezzano – Amaral Ercole, avezzanese di 22 anni, ha aperto questa edizione della settimana della moda milanese. Ha sfilato infatti all’evento Opening Fashion Week 2022, ...



Lascia un commento