Enogastronomia, musica e storia, torna a Torano di Borgorose l’evento “I sapori del Borgo”

Torano.  Dopo l’interruzione dell’anno scorso, sabato 29 luglio tornerà a Torano di Borgorose (Rieti) la ormai tradizionale manifestazione dedicata alla locale enogastronomia: “I sapori del borgo”.

A curare l’evento sarà la giovanissima Pro Loco, giunta al secondo anno di attività.
All’interno delle antiche cantine e negli angoli caratteristici del centro storico, i visitatori potranno degustare specialità della cucina laziale – abruzzese preparate da espositori e ristoratori di Torano e delle zone limitrofe.
Non solo buon cibo e vino di qualità saranno le colonne portanti di tale evento, bensì anche musica e cultura: sulla suggestiva scalinata della Chiesa di San Pietro, le note dell’artista romano Rosso Petrolio (al secolo Antonio Rossi) e del gruppo corvarese Be Folk allieteranno la serata. Inoltre, a partire dalle ore pomeridiane, sarà possibile passeggiare per i vicoli dell’antico borgo e ammirare le artistiche chiese di San Martino (risalente al XII secolo e situata in piena campagna toranese) e di San Pietro (XV secolo).

Primo anniversario di Poke Island ad Avezzano: qualità ed innovazione, tra sconti eccezionali e la novità del servizio Drive

Leggi anche

Necrologi Marsica

Sergio Agostini

Casa Funeraria Rossi

Roberto Lanciotti

Casa Funeraria Rossi

Sergio Agostini

Casa Funeraria Rossi

Roberto Lanciotti

Casa Funeraria Rossi

Fausto Stati

Casa Funeraria Rossi

Angela D’Addario

Redazione contenuti