Ennesimo incidente tra due vetture lungo via Madonna del Passo ad Avezzano



Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print

Avezzano – Poco fa, lungo via Madonna del Passo, ad Avezzano, nel punto in cui c’è l’incrocio con la traversa di via Lago di Garda, è avvenuto un nuovo incidente che ha coinvolto due vetture: un furgoncino e un suv. Fortunatamente nessuno si è ferito in maniera seria anche se l’impatto è stato abbastanza importante e la donna che era alla guida del suv ha accusato dei dolori al collo.

Il furgoncino percorreva via Madonna del Passo in direzione via Roma mentre il suv stava uscendo da via Lago di Garda. Le due vetture si sono scontrate e dopo l’impatto il furgoncino, dopo aver sfiorato la recinzione della ferrovia, si è fermato diversi metri più avanti.

Non è la prima volta che in questo tratto viario di Avezzano, senza marciapiedi e con segnali di limite di velocità di 30 km/h, avvengono incidenti di questo genere. Esattamente un anno fa, infatti, avevamo descritto lo scontro tra un’auto e una moto avvenuto praticamente nello stesso punto. Diversi i cittadini che lamentano il mancato rispetto dei limiti di velocità su via Madonna del Passo e l’incidente avvenuto oggi, come altri avvenuti in precedenza, confermano che questa strada non è sicura che dovrebbe.

LEGGI ANCHE

Incidente tra auto e moto in Via Madonna del Passo ad Avezzano