Ennesimo incidente all’incrocio di Caruscino, i cittadini chiedono sicurezza



Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print

Avezzano. Ennesimo schianto all’incrocio tra via Settembre e la strada che si immette nella borgata di Caruscino, i cittadini invocano sicurezza per un luogo spesso teatro di incidenti stradali.

“Questa mattina un anziano è rimasto ferito”, racconta una persona del posto, “ma noi ormai assistiamo a incidenti che sono all’ordine del giorno. In questo punto ci sarebbe bisogno di una rotatoria, di uno spartitraffico. Le strade si incrociano tra di loro e spesso gli automobilisti sono indisciplinati”.

Questa mattina fortunatamente nello schianto non ci sono stati feriti gravi. Sul posto l’ambulanza per accertare le condizioni di un anziano e una pattuglia della polizia.

 



Redazione Contenuti

Ad Avezzano torna la favola invernale di “Magie Di Natale”, eventi, mercatino natalizio, pista di pattinaggio e molte altro per il natale marsicano

Avezzano – Le vetrine dei negozi sono già addobbate a festa, i piazzali dei centri commerciali illuminati da migliaia di decori scintillanti.  Ad arricchire l’atmosfera dell’evento che più di ogni altro ha il sapore delle festività, dopo il forzato stop dovuto alla pandemia, torna MAGIE DI NATALE, l’atteso appuntamento del 2021. Organizzato dal Comune di

Lascia un commento