Emozioni forti sulle piste di Ovindoli: tanto sport ma anche tanta amicizia



Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print

Ovindoli – Festa riuscita ieri sera sulle piste da sci di monte Magnola: 260 i partecipanti in tutto, 58 i runnners che hanno preso parte alla gara di corsa, 48 coloro che hanno gareggiato con gli sci di alpinismo. Oltre 40 i bambini e ragazzi dell’associazione 36zero che a notte fonda sono scesi con gli sci. Tanti amici che al ristorante capanna Brinn, a 1.800 m. di quota, hanno condiviso polenta o minestra e tante risate con i ragazzi dell’Anffas onlus di Avezzano ed i loro famigliari.

“È stata una serata speciale per noi e per i nostri ragazzi” ha dichiarato la presidente di ANFFAS onlus Domenica Di Salvatore, “Ringrazio tutte le associazioni e gli atleti che hanno condiviso con noi la serata”.

La cronaca sportiva registra la vittoria tra gli sci alpinisti di Carlo Colaianni davanti ad Armando Coccia e Marco Daniele. Mentre tra le donne prima Raffaella Tempesta davanti a Viviana Ricci e Giovanna Galeota.

La classifica dei corridori di montagna vede primo Antonio Berardi di mtb Scanno, davanti ad Angelo Raglione ed Antonio Felli entrambi del GS Celano. Tra le donne prima Annalisa Cipollone del team Bugard, davanti a Cesira Paponetti, Plus Ultra, e Francesca Liberatore, Live your mountain.

“Manifestazione riuscita sotto tutti gli aspetti. È stato emozionante vedere un fiume di luci che si inerpicava sulle nostre piste”. Ha dichiarato Desideria Bartolotti della Monte Magnola Impianti srl.

“Un’esperienza da ripetere per i nostri ragazzi che hanno vissuto la montagna di notte; ne avranno un ricordo indelebile”. Le parole di un soddisfatto Gianluca Piccirilli, presidente di 36zero di Avezzano.

Il GS Celano ringrazia tutti per la collaborazione, in particolare la Fondazione Terzo Pilastro Italia Mediterraneo e i Carabinieri, la Polizia e la Guardia di Finanza che insieme al personale degli impianti ed agli addetti della Misericordia di Celano hanno vigilato sulla manifestazione, e dà appuntamento al prossimo anno.  



Redazione Contenuti

Ad Avezzano torna la favola invernale di “Magie Di Natale”, eventi, mercatino natalizio, pista di pattinaggio e molte altro per il natale marsicano

Avezzano – Le vetrine dei negozi sono già addobbate a festa, i piazzali dei centri commerciali illuminati da migliaia di decori scintillanti.  Ad arricchire l’atmosfera dell’evento che più di ogni altro ha il sapore delle festività, dopo il forzato stop dovuto alla pandemia, torna MAGIE DI NATALE, l’atteso appuntamento del 2021. Organizzato dal Comune di

Lascia un commento