Elezioni Politiche, inaugurato il comitato elettorale di Forza Italia ad Avezzano



Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print

Avezzano – Centrodestra unito e compatto per l’inaugurazione del comitato elettorale di Forza Italia ad Avezzano, in vista delle prossime elezioni politiche del 4 marzo. Al taglio del nastro per la sede di via Monsignor Bagnoli, erano presenti il consigliere regionale Emilio Iampieri e il coordinatore comunale cittadino Aureliano Giffi che hanno accolto l’europarlamentare, Fulvio Matusciello e i candidati al Parlamento, Nazario PaganoAntonio MartinoPaola PelinoGaetano QuagliarielloAntonio Del Corvo e Guido Quintino Liris.

Solo posti in piedi per un incontro che ha visto la partecipazione del sindaco di Avezzano, Gabriele De Angelis, dell’onorevole Massimo Verrecchia e di tanti sindaci e amministratori della Marsica ricompattati in vista delle politiche, ma con lo sguardo rivolto verso le regionali del 2019.

A fare gli onori di casa, il consigliere Emilio Iampieri che ha parlato di una ritrovata unità del centrodestra abruzzese che permetterà un cambio di direzione all’Abruzzo e all’intero Paese. Il coordinatore regionale FI e candidato al proporzionale del Senato della Repubblica, Nazario Pagano ha poi presentato uno ad uno i candidati scelti per rappresentare l’Abruzzo nelle aule del Parlamento. Ognuno è intervenuto, ponendo l’accento sui temi per i quali si batterà; priorità, quindi, al lavoro e alla sicurezza pubblica e obiettivo comune, quello di superare la soglia del 40% dei consensi per poter concretizzare gli aspetti salienti della coalizione di centrodestra.

Tra flat tax, immigrazione e lotta all’antipolitica, i temi affrontati più vicini al territorio della Marsica, sono stati la battaglia per i Tribunali e l’ospedale di Avezzano, oltre alla valorizzazione del comparto agricoltura e alla riscossa delle aree interne dell’Abruzzo, “dimenticate dall’attuale governo regionale”.

A chiusura dell’incontro, il saluto del sindaco Gabriele De Angelis, che ha lanciato una proposta ai candidati per la sottoscrizione di un documento programmatico politico che rispecchi le istanze del territorio; elaborato a cui il primo cittadino di Avezzano sta lavorando per una prossima condivisione pubblica.



Redazione Contenuti

Ad Avezzano torna la favola invernale di “Magie Di Natale”, eventi, mercatino natalizio, pista di pattinaggio e molte altro per il natale marsicano

Avezzano – Le vetrine dei negozi sono già addobbate a festa, i piazzali dei centri commerciali illuminati da migliaia di decori scintillanti.  Ad arricchire l’atmosfera dell’evento che più di ogni altro ha il sapore delle festività, dopo il forzato stop dovuto alla pandemia, torna MAGIE DI NATALE, l’atteso appuntamento del 2021. Organizzato dal Comune di

Lascia un commento