Emergenza COVID, gli operatori di telefonia rispondono all’appello del Presidente del Corecom Abruzzo

Regione – Il CO.RE.COM. (Comitato Regionale per le Comunicazioni) comunica che gli operatori nazionali e locali hanno risposto all’appello lanciato nelle scorse settimane dal presidente Giuseppe La Rana.  Di seguito il comunicato stampa:
È stato pubblicato questa mattina sul sito del CO.RE.COM (www.corecomabruzzo.it) l’elenco delle offerte straordinarie che gli operatori di telefonia e comunicazione elettronica hanno riservato agli abruzzesi in questo particolare periodo di emergenza Covid.

Operatori nazionali e locali hanno risposto all’appello lanciato nelle scorse settimane dal presidente del Corecom Abruzzo Giuseppe La Rana.

“Ringrazio tutti gli operatori nazionali e regionali – commenta il Presidente – per la sensibilità dimostrata nei confronti degli utenti abruzzesi in questo particolare momento storico. Grazie a queste misure straordinarie che oggi pubblichiamo – e che comunque vedranno ulteriori aggiornamenti – sarà possibile beneficiare di migliore fruibilità e spendibilità dei servizi, sconti sui piani tariffari, upload gratuito di Giga per il traffico dati e, in alcuni casi, anche sospensione delle azioni di recupero crediti.”
E’ possibile vedere le offerte degli operatori telefonici: https://www.corecomabruzzo.it/sites/default/files/articoli/tabella.pdf