Emergenza Covid-19, domani drive-in a Pescina

Pescina – Domani verranno eseguiti a Pescina, in modalità drive-in, i tamponi antigenici. E’ quanto comunica il Comune di Pescina che già nel pomeriggio del 09 novembre aveva provveduto ad eseguire i tamponi rapidi al personale dipendente del Comune, risultati tutti negativi.

Nella giornata di domani, SABATO 14/11/2020 presso il piazzale di parcheggio dello stadio Barbati (Pescina) in modalità drive-in, dalle ore 9.00 alle ore 14:00, con la collaborazione del Dott. BONTEMPI VINCENZO e la ditta MDA SERVIZI verranno eseguiti per tutti tamponi antigenici, al costo di €30,00. Non occorre prescrizione medica, non occorre prenotazione e verrà data la risposta in tempi rapidi”.

Il traffico sarà regolarizzato in modalità senso unico con ingresso direzione Avezzano ( riferimento Hotel Valle del Giovenco) e uscita dal lato opposto direttamente su SS 83” dichiara il Comune.

Oggi, siamo chiamati ad affrontare un nemico che si nasconde, che colpisce duramente tutti noi! Un’arma per sconfiggerlo, è proprio la PREVENZIONE!” scrive ancora il Comune per promuovere la sua campagna di prevenzione alla lotta al Coronavirus.

Leggi anche

Necrologi Marsica

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi