mercoledì, 14 , Aprile
spot_img

Prima pagina

Emergenza Covid-19, 11 nuovi casi a Luco dei Marsi

Luco dei Marsi – Il Sindaco di Luco dei Marsi Marivera De Rosa, nella serata di ieri, ha comunicato la positività al Covid-19 di 11 cittadini luchesi: “Ho appena ricevuto la comunicazione ufficiale di 11 nuovi casi di contagio nel nostro paese. Quasi tutte le persone contagiate sono parte di due nuclei familiari. Alle persone colpite faccio gli auguri di pronta guarigione”.

Sono in attesa della nota ufficiale circa le negativizzazioni, così da avere il bilancio aggiornato dei casi attualmente attivi, che vi indicherò appena noto” dichiara il Sindaco che prosegue ”da domani siamo zona rossa, facciamo questo sacrificio consapevoli che è la misura estrema a tutela della nostra salute, e non certo per chissà quali altri bizzarri motivi. Forza, pazienza e prudenza”.

Nel pomeriggio ha invece comunicato la chiusura in via precauzionale, a partire da oggi e per tre giorni, della scuola primaria “E. De Amicis”.

Vi comunico che, per motivi precauzionali, la scuola primaria “E. De Amicis” resterà chiusa da domani e per tre giorni, periodo in cui daremo corso a tutte le operazioni di sanificazione. Raccomando ancora a tutti massima prudenza”.

- Advertisement -

Promo Box



segnalate

TERRE MARSICANE VIDEO