Aielli e la colletta per l’acquisto dei tamponi antigenici, superati i 10.000 euro

Aielli – La colletta solidale per l’acquisto dei tamponi antigenici ad Aielli ha superato la soglia dei 10.000 euro grazie all’ultima donazione fatta all’Amministrazione Comunale da parte della Proloco Aielli.

La colletta per l’acquisto dei tamponi, grazie al contributo di 500 euro della Proloco Aielli, ha superato la soglia dei 10.000 euro. Un risultato incredibile conseguito con la forza di una comunità piccola ma forte e determinata. Grazie” scrive orgogliosamente il Sindaco di Aielli Enzo Di Natale sulla sua pagina social.

Il Sindaco, nello stesso post, pubblica una comunicazione dell’Asl che richiede la notifica da parte del Comune dei risultati positivi dei tamponi antigenici eseguiti alla popolazione di Aielli per il tracciamento dei contatti.

Finalmente, più di 1 mese dopo, la Asl mi chiede di comunicare ogni giorno le positività ai nostri tamponi, così da poter attivare il tracciamento dei contatti (quello che stiamo facendo dall’inizio). È il riconoscimento ufficiale della validità delle nostre azioni. Peccato che oggi siamo in zona rossa. L’avessero fatti a migliaia, dal principio, forse oggi avremmo avuto meno pressione sugli ospedali e molti meno contagi. Noi però ancora una volta abbiamo imboccato la strada giusta con largo anticipo. Senza paura ma con coscienza, come sempre” dichiara Di Natale.

Aielli e la colletta per l’acquisto dei tamponi antigenici, superati i 10.000 euro

Elemento aggiunto al carrello.
0 items - 0.00
Send this to a friend