Elisa Ruggeri, laureata in psicologia, a sostegno di Di Pangrazio



Condividi su facebook
Condividi
Condividi su whatsapp
INVIA
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa

Avezzano. Riceviamo e pubblichiamo. La politica che mette al centro le persone, in grado di generare sinergie efficaci con le forze attive del territorio e di offrire risposte concrete alle istanze della comunità.

È la buona politica che ha ispirato la scelta di Elisa Ruggeri, laureata in Psicologia e da tempo impegnata nel Sociale, candidata nella lista di Abruzzo Civico Avezzano a sostegno di Giovanni Di Pangrazio.
“Quella buona politica – ha spiegato Elisa Ruggeri – che ho apprezzato nel lavoro svolto dal sindaco Giovanni Di Pangrazio, dal progetto ‘Scuole sicure’, alla riqualificazione di tante aree della città, alle misure per il “Sociale attivo”. Condivido con la mia squadra il dinamismo e la volontà di mettere al servizio della città le nostre competenze e la voglia di fare bene, con l’amministrazione, nei diversi ambiti.

Vorrei istituzioni sempre più vicine alle famiglie, in grado di rispondere concretamente ai bisogni dei cittadini, ed è in questa direzione che vorrei operare, dando il mio contributo in particolare per quanto riguarda i servizi alla persona, al suo sviluppo nel contesto educativo, familiare e dell’invecchiamento, nonché i servizi nell’ambito dell’orientamento scolastico, lavorativo e e dell’associazionismo, settori nei quali, per formazione acquisita ed esperienza maturata, posso mettere a disposizione competenze e proposte innovative e concrete”.




Lascia un commento