Eligi “Rammarico per l’assenza del CdA CAM alla Commissione di vigilanza”



Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print

Avezzano – Il consigliere Eligi Francesco esprime in una nota stampa il proprio rammarico per l’assenza del CdA CAM nella seconda commissione di vigilanza del Comune di Avezzano, con tema nomine e consulenze CAM.

Nella serata di ieri, mercoledì 17, si è tenuta la seconda commissione di vigilanza del Comune di Avezzano, con tema nomine e consulenze CAM.
Mi rammarico dell’assenza, seppur giustificata, del CdA CAM, che tuttavia ha dato disponibilità per un immediato futuro confronto, ma soprattutto è inaccettabile che per la seconda volta nessun membro dell’esecutivo sia intervenuto.
In quanto Presidente della suddetta commissione, credo di poter parlare almeno a nome di tutta l’opposizione dicendo che ci aspettiamo un riscontro ed una partecipazione più adeguata. 
Diversamente, l’attuale Amministrazione continuerà a raccogliere sempre maggiore dissenso“.


Redazione Contenuti

Ad Avezzano torna la favola invernale di “Magie Di Natale”, eventi, mercatino natalizio, pista di pattinaggio e molte altro per il natale marsicano

Avezzano – Le vetrine dei negozi sono già addobbate a festa, i piazzali dei centri commerciali illuminati da migliaia di decori scintillanti.  Ad arricchire l’atmosfera dell’evento che più di ogni altro ha il sapore delle festività, dopo il forzato stop dovuto alla pandemia, torna MAGIE DI NATALE, l’atteso appuntamento del 2021. Organizzato dal Comune di

Lascia un commento