Elezioni provinciali, Roberto Giovagnorio “Ora subito al lavoro per ricostruire la coesione territoriale nella nostra Marsica”



Condividi su facebook
Condividi
Condividi su whatsapp
INVIA
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa

Tagliacozzo – “Grazie agli amministratori della Marsica che hanno creduto nel lavoro che, con impegno e determinazione, ho svolto negli ultimi due anni nel Consiglio della Provincia dell’Aquila” cosi il Consigliere provinciale Roberto Giovagnorio.

Un voto che premia la Marsica moderata composta da un gruppo di uomini e donne che credono nella buona politica e nel lavoro. Un doveroso ringraziamento a tutti coloro che mi hanno accompagnato e sostenuto in questi due anni. Ai Sindaci e ai consiglieri ribadisco la mia disponibilità e leale collaborazione. Un saluto particolare e al mio Sindaco, Vincenzo Giovagnorio, all’amministrazione di Tagliacozzo e ai Cittadini della nostra Provincia che ogni giorno mi dimostrano affetto e stima, dandomi sempre nuovi obiettivi da raggiungere. Insieme a Giuseppe Di Pangrazio, Presidente Emerito della Regione Abruzzo, continuerò il lavoro per lo sviluppo e la tutela dei nostri territori.
Ora subito al lavoro per ricostruire la coesione territoriale nella nostra Marsica.
 Il nostro lavoro in Provincia continua e la Marsica è presente!!”