Albero abbattuto intralcia Via Crispi: non sarebbe la prima volta



Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print

Avezzano – Questa mattina ad Avezzano, nella centralissima Via Crispi, esattamente poco dopo l’incrocio con Via Roma, chi transitava nella zona è stato ostacolato da un albero, spezzatosi alla base.

Non è chiaro se sia stato un atto vandalico oppure un incidente, ma alcuni residenti sostengono che non sarebbe la prima volta che, uno dei camion che transitano nella zona per rifornire i negozi limitrofi, causano un incidente simile.

L’accaduto ha rappresentato un impedimento non tanto per le automobili quanto per i pedoni, dato che le dimensioni dell’albero erano grandi.

I residenti auspicano che in futuro si faccia maggior attenzione, a tutela delle persone e delle piante e, soprattutto, che se si dovesse ripetere un incidente simile, si segnali il problema, consentendo di intervenire subito.



Redazione Contenuti

Ad Avezzano torna la favola invernale di “Magie Di Natale”, eventi, mercatino natalizio, pista di pattinaggio e molte altro per il natale marsicano

Avezzano – Le vetrine dei negozi sono già addobbate a festa, i piazzali dei centri commerciali illuminati da migliaia di decori scintillanti.  Ad arricchire l’atmosfera dell’evento che più di ogni altro ha il sapore delle festività, dopo il forzato stop dovuto alla pandemia, torna MAGIE DI NATALE, l’atteso appuntamento del 2021. Organizzato dal Comune di