Elezioni, gli Amici del M5S Balsorano presentano il Candidato Sindaco



Condividi su facebook
Condividi
Condividi su whatsapp
INVIA
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa
Balsorano. Domenica 5 febbraio alle ore 17:30 il MeetUp “Amici del Movimento 5 Stelle Balsorano” presenterà il proprio Candidato Sindaco, in vista delle elezioni amministrative 2017.

All’incontroparteciperanno gli eletti del M5S Andrea Colletti, deputato membro della Commissione Giustizia e Gianluca Ranieri, Consigliere Regionale.

A partire da questo primo incontro, i cittadini di Balsorano avranno l’occasione di partecipare attivamente alla vita politica della propria città, con proposte e suggerimenti che saranno presi in considerazione nella stesura di un programma amministrativo concreto e partecipato, in vista delle elezioni comunali.

A raccogliere i suggerimenti dei cittadini ci saranno gli attivisti che distribuiranno un apposito modulo cartaceo. L’incontro non sarà un comizio politico ma un momento di confronto e dibattito tra quanti hanno a cuore Balsorano e vogliono portare, anche nella propria città, un nuovo modo di fare politica: trasparente, condiviso, fattivo e attento alle concrete esigenze dei cittadini.

Il MeetUp “Amici del Movimento 5 Stelle Balsorano” invita tutti i cittadini a partecipare.




Lascia un commento