Elezioni, gli Amici del M5S Balsorano presentano il Candidato Sindaco



Balsorano. Domenica 5 febbraio alle ore 17:30 il MeetUp “Amici del Movimento 5 Stelle Balsorano” presenterà il proprio Candidato Sindaco, in vista delle elezioni amministrative 2017.

All’incontroparteciperanno gli eletti del M5S Andrea Colletti, deputato membro della Commissione Giustizia e Gianluca Ranieri, Consigliere Regionale.

A partire da questo primo incontro, i cittadini di Balsorano avranno l’occasione di partecipare attivamente alla vita politica della propria città, con proposte e suggerimenti che saranno presi in considerazione nella stesura di un programma amministrativo concreto e partecipato, in vista delle elezioni comunali.

A raccogliere i suggerimenti dei cittadini ci saranno gli attivisti che distribuiranno un apposito modulo cartaceo. L’incontro non sarà un comizio politico ma un momento di confronto e dibattito tra quanti hanno a cuore Balsorano e vogliono portare, anche nella propria città, un nuovo modo di fare politica: trasparente, condiviso, fattivo e attento alle concrete esigenze dei cittadini.

Il MeetUp “Amici del Movimento 5 Stelle Balsorano” invita tutti i cittadini a partecipare.



Leggi anche

Lascia un commento