EDOnare un sorriso: lo speciale spettacolo in arrivo ad Avezzano con l’attore Antonio Giuliani



Condividi su facebook
Condividi
Condividi su whatsapp
INVIA
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa

Avezzano-Si alza il sipario sul Gran Galà “Edonare un sorriso”, nel ricordo del piccolo Edoardo Marcangeli e in beneficenza per i baby ospiti del reparto di oncoematologia dell’ospedale pediatrico Bambin Gesù di Roma.

Mercoledì 18 dicembre alle 21 al teatro dei Marsi, spettacolo di cabaret, musica, emozioni e sorprese. Sul palco il popolare comico di origini abruzzesi Antonio Giuliani e diversi artisti fra aspiranti cabarettisti, ballerini, attori e cantanti. Sul palco saliranno anche Cinzia Cipriani ed Adelfo Marcangeli fondatori dell’associazione Onlus Edoardo Marcangeli che si occupa del sostegno e dell’aiuto da dispensare ai familiari dei bimbi ricoverati al Bambin Gesù e affetti da leucemia.

Negli ultimi anni, i volontari della Onlus che ha sede a Carsoli, sono riusciti nel nobile intento di affittare una casa vicino al noto ospedale romano e che viene utilizzato dalle famiglie che assistono i piccoli, sfortunati ospiti della struttura. “Anche lo spettacolo al teatro dei Marsi sarà interamente dedicato al raggiungimento degli scopi benefici ed assistenziali che persegue la nostra Onlus – dichiarano Cinzia e Adelfo Marcangeli –  l’intero ricavato sarà devoluto all’Associazione Edoardo Marcangeli.  Ringraziamo inoltre tutti i protagonisti dello spettacolo e quanti ci stanno aiutando nell’organizzazione della manifestazione natalizia che intendiamo dedicare a quei bimbi che hanno avuto la sfortuna di imbattersi in terribili malattie”

Alla realizzazione dell’iniziativa, patrocinata dal comune e con la presenza di alcuni medici dall’ospedale pediatrico romano, contribuiscono la scuola Golden dancing di Alessandra e Daniele Verna e l’associazione musicale e canora Golden Music di Francesca Polidori.