È uscito “OMG”, il nuovo singolo del rapper avezzanese Hayner



Condividi su facebook
Condividi
Condividi su whatsapp
INVIA
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa

Avezzano – Dopo la pubblicazione del suo primo disco da indipendente, Hayner, pseudonimo di Riccardo Madonna, artista avezzanese classe 99, torna sulla scena con il nuovo singolo “OMG”, prodotto da BisHop per l’etichetta “Less Label”. La traccia supera gli schemi classici dell’hip-hop e del rap, fondendo elementi Pop e sonorità R&B su una trascinante base trap. Il sound accattivante del pezzo richiama il mood delle hit estive, ma la profondità del messaggio celato dietro al testo lo distingue nettamente da quest’ultime.

Dietro a quella che appare come una tradizionale canzone d’amore, infatti, si nasconde un disperato grido di aiuto, derivante dalla necessità di fuggire dalla monotonia della vita di tutti i giorni e di fuggire più lontano possibile, accompagnato da quella che sembra essere l’unica fonte di felicità per l’artista: la persona che ama. Dalla traccia emerge una forte voglia di riscatto e di libertà, sintetizzata dalla crescente atmosfera di energia che accompagna progressivamente il ritmo della base, e le rimarchevoli abilità tecniche e liriche di Hayner riescono a conciliare il tutto alla perfezione.

OMG è il pezzo più adatto per acquisire consapevolezza della maturazione musicale intrapresa dall’artista. All’ascoltatore, non resta che mettersi le cuffie, premere play e godersi il viaggio. La traccia è disponibile su Youtube, con il video ufficiale diretto da Andrea D’Amico, su Spotify e su tutte le piattaforme di streaming digitale.
Trovi il link nella bio del profilo instagram dell’artista @hayner_cm