È stato girato tra le nevi di Marsia il video ufficiale della canzone di Sanremo di LDA “Se poi domani”

TagliacozzoLDA è il nome d’arte di Luca D’Alessio, uno dei giovani artisti che, dopo l’esperienza del programma “Amici“, è impegnato, in questi giorni, nella competizione canora più importante del nostro Paese, il Festival di Sanremo. Il brano che LDA ha portato sul palco dell’Ariston si intitola “Se poi domani” e farà parte dell’album “Quello che fa bene” la cui uscita è prevista il 17 febbraio prossimo.

Come accade sempre, la canzone viene promossa e diffusa anche grazie a un videoclip che, nel caso di LDA, è stato girato tra i paesaggi innevati e spettacolari di Marsia, la località marsicana, frazione di Tagliacozzo, che mantiene da sempre il suo fascino naturale e incontaminato. Visioni dall’alto, girate con un drone, i silenzi dei boschi d’inverno, scorci mozzafiato che restituiscono al senso del brano di LDA un enorme pathos.

Il singolo è stato scritto dal cantante insieme a suo cugino Francesco D’Alessio. Si tratta di una ballata malinconica che spiega il complesso rapporto di un giovane con una ragazza che appare distante e che, anche nel video, si allontana da lui percorrendo campi innevati. Nel frattempo lui ricorda e promette: “Io non so se poi domani, verrai da me se verrai da me o sarai solo un’altra bugia, voglio darti il mio mondo se mi dai un secondo dirò solo che in fondo ti amo“.

Leggi anche

Necrologi Marsica

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi