E’ morto il ciclista coinvolto nell’incidente con una mucca



Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print

Avezzano – E’ deceduto nel primo pomeriggio di ieri Cesidio Innocenzi, il 54enne avezzanese che, qualche giorno fa, era rimasto coinvolto in un incidente con un bovino mentre in sella alla sua bicicletta transitava tra Castellafiume e Capistrello. L’uomo, conosciuto e stimato in città, era stato trasportato all’ospedale San Salvatore dell’ Aquila in gravi condizioni.

Sembrava, però, aver superato la fase critica. Purtroppo, però, nella giornata di ieri, le sue condizioni sono andate peggiorando e nelle prime ore del pomeriggio è deceduto.

Non è ancora stata resa nota la data dei funerali per i quali occorrerà attendere il nulla osta della magistratura. La tragica vicenda porta all’attenzione generale il problema degli animali vaganti sempre più spesso causa di gravi incidenti.

La redazione di Terre Marsicane è particolarmente vicina, in questo tragico momento, alla famiglia di Cesidio Innocenzi alla quale esprime le più sentite condoglianze. Questa tragica morte, frutto non solamente della fatalità, lascia un vuoto incolmabile in tutti quelli che lo hanno conosciuto e amato, ma dovrà essere un richiamo alle istituzioni e agli organi competenti perché siano attuate tutte le misure a tutela della sicurezza dei cittadini. Quelle stesse misure che avrebbero potuto salvare una vita.



Lascia un commento