Cerca
Close this search box.

Due marsicani sul podio della “Trinitapoli in corsa”

Facebook
WhatsApp
Twitter
Telegram

NECROLOGI MARSICA

Casa Funeraria Longo - servizi funebri

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

||||||||
||||||||
Marsica – Due marsicani sul podio della “Trinitapoli in corsa” svoltasi domenica 20 maggio a Trinitapoli, in provincia di Barletta. Antonello Petrei, 46 anni di Trasacco, e Sonia Quattrocchi, 35 anni di Avezzano, hanno vinto la gara podistica competitiva di corsa su strada di 10 km che ha visto la partecipazione di oltre 500 atleti. L’evento, giunto alla nona edizione, è stato organizzato dall’Asd Atletica Trinitapoli con il contributo del Comune “Assessorato alla Cultura”.
Il percorso piatto e veloce certificato FIDAL ha dato possibilità a molti atleti di osare nella condotta di gara, spingendo sull’acceleratore. A tagliare per primo il traguardo è stato Antonello Petrei in 32,39 seguito da Francesco Milella 32,45 e da Gennaro Bonvino in 33,51. Tra le donne in evidenza Quattrocchi Sonia in 41,34 che ha preceduto Filannino Raffaella 41,45 e Teresa Lelario in 42,23.
Una sana giornata di sport che ha ripagato gli organizzatori di tutto il lavoro svolto negli ultimi mesi.

 

INVITO ALLA LETTURA

NECROLOGI MARSICA

Casa Funeraria Longo - servizi funebri

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Avezzano (AQ) n.9 del 12 novembre 2008 – Editore web solutions Alter Ego S.r.l.s. – Direttore responsabile Luigi Todisco.

TERRE MARSICANE È UN MARCHIO DI WEB SOLUTIONS ALTER EGO S.R.L.S.