Home Attualità Due giorni di festa a Pescina: musica con gli 883 Mania e DJ Givspel, food e fuochi d’artificio in onore di Sant’Antonio da Padova

Due giorni di festa a Pescina: musica con gli 883 Mania e DJ Givspel, food e fuochi d’artificio in onore di Sant’Antonio da Padova

A+A-
Reset

Pescina – Il nuovo Comitato Feste 2024 “Sant’Antonio da Padova” di Pescina è entusiasta di invitare tutti a partecipare alle celebrazioni in onore di Sant’Antonio da Padova nei giorni 22 e 23 giugno, con un programma ricco di intrattenimento per tutte le età.

Sabato 22 giugno Dalle ore 22:00, immergiti nella nostalgia con “883 Mania” per ascoltare i grandi successi degli 883. La serata proseguirà con “Party Night”, un evento all’insegna di birra, cocktail e panini, accompagnato da un vibrante DJ set a cura di DJ Givspel.

Domenica 23 giugno Le attività inizieranno alle 16:30 con l’animazione per bambini offerta da PLAYZONE, per poi dare spazio, alle 21:30, all’orchestra spettacolo “Le Pepitas”. Tutti gli spettacoli sono organizzati da Fortumanagement Eventi, sotto la direzione del manager Fortunato Cordischi. La serata si concluderà con un emozionante spettacolo pirotecnico.

Il Comitato Feste desidera ringraziare l’intera comunità di Pescina e l’amministrazione comunale per il loro sostegno e collaborazione. Vi auguriamo di trascorrere momenti di gioia e divertimento insieme a noi durante queste speciali serate in onore di Sant’Antonio.

4

necrologi marsica

Maria Scipioni

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Longo - servizi funebri

Ultim'ora