Due “Giornate a regola d’arte” ad Avezzano

Avezzano – L’Associazione Culturale “Giotto” organizza, con il Patrocinio del Comune di Avezzano, nei giorni 24 e 25 agosto, in Piazza della Resistenza (di fianco il Teatro dei Marsi), le “Giornate a regola d’arte”, uno degli eventi più attesi dell’estate avezzanese.

Due giorni all’insegna della pittura, dei laboratori, della fotografia, della lettura e della musica; una vera e propria full immersion nell’arte dove poter condividere con gli artisti il processo creativo, artisti come gli estrosi Urban Sketchers che, con i loro disegni realizzati direttamente sul posto, apriranno i lavori delle due giornate.

Tante altre le attività previste durante l’evento, come i laboratori e le letture per grandi e piccini, gli incontri di yoga e le esperienze di ascolto.

Chi parteciperà all’evento avrà anche la possibilità di vivere un suggestivo viaggio nel passato, non troppo lontano, con le foto di cronaca in bianco e nero e di ammirare l’originalità riflessiva della fotografia moderna.

Non mancherà la musica come quella della prima serata “È Scritto Lassù – Reading Musicale Interstellare” con la voce di Federico Del Monaco, scrittore, poeta, sceneggiatore e autore di diversi importanti spettacoli, e le musiche di Roberto Bisegna.

L’evento è libero, gratuito e fortemente consigliato per tutte le età.

Due “Giornate a regola d’arte” ad Avezzano