Due “Giornate a regola d’arte” ad Avezzano



Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print

Avezzano – L’Associazione Culturale “Giotto” organizza, con il Patrocinio del Comune di Avezzano, nei giorni 24 e 25 agosto, in Piazza della Resistenza (di fianco il Teatro dei Marsi), le “Giornate a regola d’arte”, uno degli eventi più attesi dell’estate avezzanese.

Due giorni all’insegna della pittura, dei laboratori, della fotografia, della lettura e della musica; una vera e propria full immersion nell’arte dove poter condividere con gli artisti il processo creativo, artisti come gli estrosi Urban Sketchers che, con i loro disegni realizzati direttamente sul posto, apriranno i lavori delle due giornate.

Tante altre le attività previste durante l’evento, come i laboratori e le letture per grandi e piccini, gli incontri di yoga e le esperienze di ascolto.

Chi parteciperà all’evento avrà anche la possibilità di vivere un suggestivo viaggio nel passato, non troppo lontano, con le foto di cronaca in bianco e nero e di ammirare l’originalità riflessiva della fotografia moderna.

Non mancherà la musica come quella della prima serata “È Scritto Lassù – Reading Musicale Interstellare” con la voce di Federico Del Monaco, scrittore, poeta, sceneggiatore e autore di diversi importanti spettacoli, e le musiche di Roberto Bisegna.

L’evento è libero, gratuito e fortemente consigliato per tutte le età.

Due “Giornate a regola d’arte” ad Avezzano



Redazione Contenuti

Ad Avezzano torna la favola invernale di “Magie Di Natale”, eventi, mercatino natalizio, pista di pattinaggio e molte altro per il natale marsicano

Avezzano – Le vetrine dei negozi sono già addobbate a festa, i piazzali dei centri commerciali illuminati da migliaia di decori scintillanti.  Ad arricchire l’atmosfera dell’evento che più di ogni altro ha il sapore delle festività, dopo il forzato stop dovuto alla pandemia, torna MAGIE DI NATALE, l’atteso appuntamento del 2021. Organizzato dal Comune di